Regali alle maestre
Grazie maestra: regali unici per le insegnanti
24 maggio 2019

Regali originali per maestre: idee regalo THUN

Regali originali per maestre

L’anno scolastico si avvia alla conclusione e il gruppo genitori è già in fermento: cosa regaliamo alle maestre? Al corso di danza o di yoga la situazione è la medesima: facciamo un regalo all’insegnante? Certo, ma cosa? Prima di rimanere invischiati in un’agguerrita lotta d’idee tra genitori o compagni di corso, forse è meglio trovare buone idee capaci di mettere d’accordo tutti.

Ecco come. Trovando il regalo giusto per la persona giusta, ovvero partire dal fatto che non tutte le maestre sono uguali. C’è la maestra che ancora usa penna e astuccio e c’è l’insegnante che non può fare a meno del tablet. Quindi il segreto è: sapere a che tipo di persona mi rivolgo e scegliere di conseguenza.

THUN ha pensato di facilitarti il compito attraverso una serie d’idee regalo già pronte e pensate su diversi caratteri e personalità. 

Il regalo per la mestra? il Kit cancelleria!

Partiamo subito dal profilo d'insegnante più semplice, quello della maestra che usa carta e penna. Ecco per lei un delicato e floreale set composto di mini quaderno Country con penna inclusa per gli appunti, da tenere in borsetta, e un piccolo astuccio Country, sempre da borsetta, per riporre la bellissima penna coordinata e trovarla sempre in un attimo. Quando il regalo è ricco di emozione, si deve pensare bene alle parole che lo accompagnano. Ecco un piccolo aiuto, simpatico e un po' ironico: "Matita per i dubbi, penna per le certezze, appunti per la fantasia! Grazie maestra!"

Per lo stesso profilo d’insegnante, ecco un’altra proposta: il set astuccio in latta Country con accessori, cioè matite, righello, gomma e temperino, tutti coordinati in delicate nuance di colori pastello e motivi Country. Perfetto da abbinare al mini-quaderno per appunti e alla simpatica pinzatrice Country, con la sua bella scatolina di latta. Un set perfetto per l’insegnante che segna tutto e non dimentica niente! Sul biglietto i suoi alunni potranno scrivere: "Nota sul registro: i tuoi ragazzi chiacchierano troppo e dicono di te... un gran bene!"

Regali originali per maestre: set cancelleria THUN

insegnante tecnologica? Ecco il regalo giusto!

Se invece la maestra è tutta musica, immediatezza e tecnologia, ecco l’idea giusta: la bellissima Power Bank Country, elegante e pratica, da inserire in borsa, per non rimanere mai a corto di energia, insieme alle simpatiche Cuffie Country con la base a forma di coccinella e le estremità a forma di fiore. Due creazioni allegre, colorate e al tempo stesso molto utili per un’insegnante sportiva e spiritosa. Ecco il messaggio ad hoc: "Maestra, niente note sul registro: solo note musicali! :)"

Un classico THUN per la maestra? l’angelo!

Per una persona romantica e sentimentale, ad esempio l’insegnante affettuosa che a fine anno non vorrebbe mai lasciare i suoi bambini, il regalo perfetto c’è: l’Angelo Custode, portatore di gioia e di doni, da scegliere in diverse versioni, emblema dell’affetto e del ricordo, per far sorridere una maestra con la pazienza di un Angelo! Per confezionare al meglio un’emozione così bella, usa il Chiudipacco Angel e scrivi una pensiero come questo: “Una maestra sa tante cose, e più di tutte, la pazienza. Grazie di tutto!”

Regali originali per maestre: accessori tecnologici THUN

lA MAESTRA AMA LA CASA? REGALA MUG E ACCESSORI!

Per un’insegnante che ama la casa, invece, ti suggerisco un pensiero dolce e utile insieme: la Mug Angel, preziosa e delicata, perché un’insegnante ha bisogno di una colazione dolcissima, per essere buona tutto il giorno. Accompagna il tuo regalo con il piattino da dessert coordinato Angel, perfetto per i biscotti o i bonbon. La dedica perfetta per questo regalo? "Un tocco di dolcezza per una maestra cui mancano solo le ali!"

Per l’insegnante che sa diffondere armonia e favorisce sempre un’atmosfera piacevole e rilassante, quale idea migliore del diffusore per ambienti, con aromi vari, per avere sempre una casa accogliente e profumata? Un dono che fa pendant con i diffusori auto a forma di farfalla o angelo, belli da vedere e gradevolmente aromatici, per godersi viaggi e spostamenti in macchina. Ed eccoci al biglietto: "Per un’insegnante che sa sempre annusare il buono di ognuno di noi." ;-)

L’ultima proposta è come si dice, un classico sempre gradito. Il sorriso di un alunno è un ricordo per sempre, ecco perché la foto del gruppo o della classe, magari scherzosa, da incorniciare in una bel portafoto Elegance, Prestige o Country è sempre un’idea azzeccata! Dimenticare qualcuno? Mai. Allora via con le firme e con un pensiero personale scritto da ogni ragazzo, su una grande card che accompagni il regalo. Il titolo? "Siamo una classe fortissimi"! e nel testo sotto: "Cara maestra, questi sorrisi li dobbiamo a te! Grazie di cuore."

Regali originali per maestre: profumatori per ambiente THUNE ora, con tutte queste idee, corri in negozio o acquista online il regalo giusto per la tua maestra: qualsiasi cosa sceglierai, ricordati che sarà sempre un’emozione THUN!

Cerchi ancora qualche idea? Dai un’occhiata ai nostri blog post dedicati ai regali di compleanno!Idee regalo originali e uniche THUN

Regali originali per il compleanno , L’idea per non sbagliare ,

Prodotti consigliati

Per acquistare i prodotti illustrati su questo blog, verificare l'effettiva disponibilità sul sito thun.com o nei punti vendita THUN

Ecco cosa dicono riguardo a questo post

Ti potrebbe interessare