Viaggi & Vacanze
Viaggi d’autunno: itinerari e regali speciali
09 agosto 2019

Idea regalo amanti dei viaggi: Teddy on the road THUN

Regali originali per chi ama viaggiare

Il regalo originale per chi ama girare il mondo? Ecco la nostra selezione di Teddy on the road, l’idea regalo per i viaggiatori. Per te, anche qualche suggerimento d’itinerario per una vacanza in settembre e ottobre, quando alla voglia di mare si aggiunge quella di esplorare città e Paesi nuovi.

Regalo a tema viaggio in Toscana: Teddy Firenze

Se hai dato un’occhiata a Teddy Firenze, siamo sicuri che hai già capito da dove vogliamo iniziare per questa meta: da Dante, il Sommo Poeta. Firenze è la sua casa, e il tuo itinerario può partire proprio dal museo della sua dimora, nel cuore della città medievale. Puoi costruire la tua visita con i tour a tema in città: approfondirai la figura di Dante come scrittore, ma anche come politico fiorentino e uomo medioevale.

Idea regalo originale per chi ama viaggiare: Teddy on the road Firenza

Il regalo per chi parte per la SICILIA: Teddy PALERMO

Ah, che bontà la cassata siciliana! E Teddy Palermo lo sa bene: lo vedi come se la tiene stretta? Se anche tu stai programmando un viaggio in questa favolosa isola, ti consigliamo di pianificare anche un tour enogastronomico. Quindi, ecco la “lista della spesa”: spiagge: quelle in stile “tropici” delle Egadi, delle Eolie e di Lampedusa; cultura: Palermo e Siracusa, ma anche la barocca Ragusa e Taormina con i siti archeologici; buon cibo: se ti piacciono i dolci, questa è la tua terra, tra cassate, granite, pasta di mandorle e cannoli!

Idea regalo per chi ama viaggiare: Teddy on the road Palermo THUN

Idea regalo per un viaggio in Veneto: Teddy Verona

Con Giulietta nel cuore, Teddy Verona non può che portarci sotto il balcone più romantico d’Italia. Da non perdere, quindi, “Sui passi di Giulietta”, un’immersione di tre ore nel sogno dell’amore, fuori dal tempo: un itinerario leggendario tra antichi cortile e piazze, che inizia dalla casa di Giulietta e passa per quella di Romeo, per piazza delle Erbe e dei Signori.

IL Regalo per chi VA IN Spagna: Teddy Madrid

A Madrid, Teddy Madrid si veste di rosso. Il rosso del cuore che batte al ritmo di flamenco. Il ballo nasce nella cultura gitana andalusa, ma a Madrid si trovano famosissimi tablao. Cosa sono? Locali dove è possibile godere di spettacoli di flamenco di altissimo livello. Tra i più importanti della capitale della Spagna, c’è il Corral de la Morería, frequentato in passato anche da Pablo Picasso. Se stai per partire per Madrid, una cena in tablao è d’obbligo!

Idea regalo originale amanti dei viaggi: Teddy on the road Madrid THUN

Il regalo per un viaggio in Germania: Teddy Monaco

Concediti un sorso di freschezza con Teddy Monaco, che celebra il gusto autentico di una buona birra tedesca! Se stia organizzando un viaggio a Monaco di Baviera, il periodo giusto è proprio quello autunnale: dal 21 settembre al 6 ottobre, c’è l’Oktoberfest, la tradizionale festa della birra di Monaco. Nata in occasione del matrimonio tra il principe ereditario Ludwig e la principessa Therese nel 1810, si svolge nel parco dedicato a lei, il Theresienwiese.

Idea regalo originale per chi ama viaggiare: Teddi on the road Monaco THUN

Idea regalo per CHI AMA IL Giappone: Teddy GiaPpone

L’autunno è un periodo suggestivo per un viaggio nella Terra del Sol Levante, insieme a Teddy Giappone. Da metà ottobre, puoi ammirare il “foliage”, lo spettacolo delle foglie degli alberi che mutano in un rosso acceso. È soprattutto l’acero a creare i panorami più emozionanti, e c’è una vera tradizione che consiste nel ricercare quelli migliori. Tra questi: Sapporo, Sendai, Tokyo, Osaka e Kyoto. Il periodo di punta dura poco meno di un mese: è ora di programmare il tuo viaggio!

Ti sono piaciute le mete scelte da Teddy per l’autunno 2019? Scopri tutte le altre città e gli altri Paesi in cui ti può portare e, se hai un amico che parte, non perdere i nostri suggerimenti per salutarlo!

SCOPRI LA NOSTRA SELEZIONE PRODOTTI

L’idea per non sbagliare , Regali originali per la laurea

Prodotti consigliati

Per acquistare i prodotti illustrati su questo blog, verificare l'effettiva disponibilità sul sito thun.com o nei punti vendita THUN

Ecco cosa dicono riguardo a questo post