Treat Yourself
Il tuo Natale in anticipo
25 ottobre 2019

Regali Natale 2019: la tua wishlist con THUN

Regali Natale 2019

Dicono che l’albero sia la prima cosa che compare nelle case, nella lunga attesa del Natale, ma se ci pensi bene, c’è qualcosa che comincia ancora prima: la voglia di regali!

Visto che a dicembre sarai impegnata a fare regali ad amici e parenti, perché adesso non pensi a te?

Sei una che, davanti a una vetrina di oggettistica per la casa, pensa “lascia perdere, dai” ma che, sotto sotto, muore dalla voglia di entrare a dare un’occhiata? Perché magari trovi qualcosa di nuovo e forse c’è quel pezzo unico che può letteralmente cambiare look alla tua camera?

Insomma, quando coccoli la tua casa, coccoli te stessa! Perché è impagabile ospitare in casa qualcuno che ti fa i complimenti per come l’hai arredata e valorizzata. L’emozione è tutta femminile.

REGALATI UN OGGETTO UNICO

Allora buttati e divertiti!

Sono i dettagli, che fanno la differenza. In autunno e in inverno l’ingresso è il luogo della casa che soffre di più la confusione. Gli ombrelli si usano tanto, vanno e vengono, sgocciolano sui pianerottoli, si dimenticano in ogni angolo. Ora basta: è arrivato il momento di creare la zona più chic della casa proprio in ingresso.

ARREDARE L’INGRESSO: IL DETTAGLIO CHIC!

Il super elegante portaombrelli Country in ceramica è uno di quegli oggetti che quasi ti dispiace usare perché hai paura di rovinarlo. Non è questo il caso: non solo è bellissimo, con le delicate decorazioni Country sul fronte e sul retro, ma è robusto e intelligente. È dotato, infatti, di un contenitore interno in metallo per riporre gli ombrelli ed evitare l’usura della ceramica. Quando le persone entreranno in casa, penseranno semplicemente: wow!

Per fare pendant con il portaombrelli e richiamare il calore dello stile Country, ecco un altro regalo pratico e di stile: i deliziosi umidificatori da termosifone, ideali per evitare che l’aria si secchi. Un tocco di ricercatezza che non passerà inosservato: realizzati in ceramica decorata a mano, hanno design diversi, ma sempre floreali e gioiosi.

Regali Natale 2019: portaombrelli e formelle THUN

un ANGOLO LETTURA pieno di LUCE!

Ma l’atmosfera la fa soprattutto la luce. Che angolo lettura è, senza una poltrona comoda e un tavolino con una deliziosa lampada accanto? Magari proprio lì, tra qualche giorno, allestirai il Presepe. Eccoti allora due idee per la lampada scalda-sogni: quella della linea Prestige, tra dolcezza e armonia con il decoro in rilievo della coccinella portafortuna, oppure la lampada da tavolo Elegance, un vero tocco di classe, dai toni beige, decorata con la dolcezza della farfalla THUN, con un piccolo segreto in più: la comoda vaschetta porta oggetti alla base, dove potrai riporre gli occhiali dopo la lettura o piccoli cioccolatini e caramelle per gli ospiti.

Regali Natale 2019: lampade Prestige THUN

GIOIELLI E ACCESSORI: PER un tocco di femminilità 

Ora che hai coccolato la tua casa, che è un po’ come coccolare la propria anima, pensa a regalarti qualcosa che esalti la tua femminilità. Ci sono tante parure molto graziose, tra i bijoux THUN, ma questo ha un pizzico di magia in più, perché ha il ciondolo in ceramica a forma di luna e stella placcata in oro. Collana Current, bracciale e orecchini ti vestiranno come un astro.

Regali Natale 2019: collana e orecchini luna e stella THUN

UNA PROMOZIONE DA COGLIERE

E c’è una sorpresa in più: la coccola THUN che ti dedicherai oggi si trasformerà in un vantaggio a Natale. Sì, perché nei negozi THUN, fino al 7 novembre, con una spesa di 50€ hai subito un buono sconto del 30% da spendere sui regali di Natale.

Trattarsi bene è bello e dà anche soddisfazione. Buon Natale in anticipo!

SCOPRI LA NOSTRA SELEZIONE PRODOTTI

Regali originali per il Natale , Un oggetto utile

Prodotti consigliati

Per acquistare i prodotti illustrati su questo blog, verificare l'effettiva disponibilità sul sito thun.com o nei punti vendita THUN

Ecco cosa dicono riguardo a questo post