Le 4 occasioni della vita da festeggiare

Le 4 occasioni della vita da festeggiare

Le 4 occasioni della vita da festeggiare

Chi l’ha detto che ci sono solo i compleanni e gli anniversari di matrimonio? Quante sono le occasioni della vita "fuori dal protocollo” che vanno assolutamente festeggiate? Noi ne abbiamo individuate quattro, così diffuse e universali, che proponiamo di farle diventare feste d’obbligo! Ecco la prima:

Scarica la check-list gratuita “10 modi per volersi bene ogni giorno”

La Festa dell’Amicizia

La vita è lunga e costellata di cambiamenti, ma ci sono, nella vita di tutti noi, persone che ci hanno visto crescere e cambiare, che magari ci conoscono dai tempi delle elementari. Sono gli amici preziosi che vale la pena di celebrare con una festa piena d’affetto! Organizza, dunque, un party a sorpresa per quella persona speciale. Fai in modo che si convinca di incontrarti per una cena semplice e invece stupiscila con il più gradito dei regali. Se poi è bel tempo, perché non fare un picnic con le tue migliori amiche?

Treat Yourself con-1000x450_1

La Festa dell’Indipendenza

No, non è la festa dell’Indipendenza Americana, ma la festa della tua indipendenza! E avviene quando lasci la casa dei tuoi genitori e vai a vivere da solo. È un momento unico: probabilmente vai ad abitare in un appartamento piccolo, ma non lo trovi forse il più bello del mondo?  Quindi apri al massimo il tavolo allungabile e invita i tuoi amici per festeggiare l’inizio della tua vita autonoma. Tanta musica, cibo e il gioco è fatto!

La Festa per la casa nuova

È un momento simile a quello precedente, ma capita più di una volta nella vita. Si tratta dei traslochi, momenti che portano con sé tante emozioni che vale la pena condividere con le persone care. Inaugurare una casa significa farla bella! Ti suggeriamo di usare l’illuminazione, per scaldare l’atmosfera. Anche se hai ancora gli scatoloni in giro per casa, accendi tante candeline negli angoli, compra due o tre cuscini dai colori caldi e metti fiori freschi in giro. Con la musica in sottofondo, l’ambiente sarà una delizia.

Treat Yourself con-1000x450_2

La Rimpatriata

Con quante persone hai condiviso un momento speciale? Il programma di studi all’estero, la leva militare, un master o un periodo di lavoro in un’altra città? In queste occasioni hai incontrato persone a cui ti sei legato e forse, per mille motivi, hai perso i contatti o non hai occasione di vederle di frequente. Allora organizza una bella Reunion, come dicono gli inglesi. Parti con largo anticipo, almeno 6 mesi prima, e fissa una data e un luogo che possano andar bene alla maggior parte del gruppo, quindi lancia l’iniziativa. Sarà accolta con grande gioia da tutti, perché ognuno di noi aspetta che un evento possibile, e gradito, si trasformi in realtà. Rivedersi tutti sarà un’emozione unica.Treat Yourself con-1000x450_3 New call-to-action

 

Postato il: 16 ott 2018 | Categoria: Treat Yourself Scarica le nostre guide | Tag: amici , nuova avventura , famiglia , trasloco ,

Prodotti consigliati

Per acquistare i prodotti illustrati su questo blog, verificare l'effettiva disponibilità sul sito thun.com o nei punti vendita THUN.

Prodotti consigliati

Per acquistare i prodotti illustrati su questo blog, verificare l'effettiva disponibilità sul sito thun.com o nei punti vendita THUN.

Ecco cosa dicono riguardo a questo post

Lascia anche tu un commento.