Piccole dolci favole
La tua cerimonia diventa protagonista di THUNstories
22 febbraio 2019

THC_22-02_PiccoleDolciFavole_quadrata_NOFILO

23 febbraio: cerimonie come piccole dolci favole

Ci sono occasioni che scandiscono la tua vita e si trasformano in emozioni che meritano di essere celebrate in modo unico. Sono momenti da vivere insieme alle persone che senti vicine per trasmettere anche a loro tutto ciò che prova il tuo cuore.

La felicità per una nuova candida vita che riceve il battesimo. La voglia di correre incontro a un radioso futuro trasmessa dai giovani protagonisti di comunioni e cresime. La soddisfazione per un percorso di studi che si conclude con la laurea e apre a nuove avventure. E l’amore, quello confermato dal matrimonio, che ti unisce per sempre alla persona che ti completa.

Noi di THUN vogliamo che tu possa portare con te, e condividere con chi ami anche su  #THUNstories, ogni istante di questi giorni importanti. È per questo che domani, in tutti i nostri negozi, potrai vivere Piccole dolci favole, l’evento dedicato alle grandi occasioni che festeggerai nel 2019: se stai per sposarti o per festeggiare la tua laurea, se hai in programma il battesimo del tuo bimbo o è già arrivato il momento della comunione, se nell’aria quest’anno c’è il profumo di una festa importante, per te c’è anche l’occasione di viverla con noi e di farla diventare la protagonista di un articolo sul nostro blog.

Cerimonia_evento_2SCARICA la guida “Tendenze e ispirazioni per le tue cerimonie”

COME FUNZIONA PICCOLE DOLCI FAVOLE

1. VIENI IN NEGOZIO

Il 23 febbraio, recati in un negozio THUN e acquista l’oggetto giusto per la cerimonia che stai organizzando.

2. SCATTA UNA FOTO CON LA NOSTRA CORNICE

Chiedi la cornice per il photobooth dedicata a Piccole dolci favole: usala per scattare una tua foto in negozio, da sola o insieme a chi ami.

3. RICEVI IL MAGNETE IN REGALO

Appendi dove vuoi la tua foto ricordo con il magnete THUN

4. CONDIVIDI LA TUA STORIA su instagram CON #THUNSTORIES

Usa l’hashtag #THUNstories per condividere su Instagram lo scatto fatto in negozio e le fotografie del giorno della cerimonia: non importa se si svolgerà tra qualche mese, hai tutto l’anno per pubblicarle.

5. SEGUICI PER SAPERE SE LA TUA STORIA È STATA SELEZIONATA

Sceglieremo le tre favole più emozionanti: diventeranno il soggetto di altrettanti blog post che pubblicheremo su #THUNstories e condivideremo sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Non perdere la nostra giornata delle favole: condividi il tuo giorno speciale, il tuo momento di gioia, l’attimo che regala amore e felicità a chi ti circonda. Ti aspettiamo in negozio, felici di poter vivere con te il tuo evento indimenticabile.
Cerimonia_evento_1New call-to-actionNew call-to-action

Regali originali per il matrimonio , La bomboniera perfetta

Prodotti consigliati

Per acquistare i prodotti illustrati su questo blog, verificare l'effettiva disponibilità sul sito thun.com o nei punti vendita THUN