Viaggi & Vacanze
Regalati un’estate ricca di emozioni!
26 luglio 2019

Idea regalo emoji: emoticon originali Teddy THUN

Idea regalo emoji: per dire quello che senti

Quante volte hai raccontato un’emozione con un’emoticon? Forse c’è un’emoji che ti rappresenta di più? E se potessi darle una forma, fuori dallo smartphone o dal desktop? Non sarebbe il regalo perfetto – da fare o da farsi - per raccontare tutte le emozioni di un’estate, magari passata con gli amici in riva al mare?

8 faccine per un’estate top!

Si sa. Fin da quanto eravamo a scuola, e aspettavamo il suono dell’ultima campanella di giugno, per le vacanze estive c’è sempre stato un livello di aspettativa piuttosto alto.

E anche se oggi non possiamo permetterci tre mesi di vacanza, resta viva quella sensazione che durante l’estate qualcosa di bello accadrà.

Anche il nostro Teddy si aspetta un’estate eccezionale. Per questo, ha deciso di diventare un’emoticon “vivente” e aiutarti a raccontare la tua storia.

Se stai preparando le valigie, già lo sappiamo quale sarà la tua espressione: occhi a cuore, mentre canticchi davanti all’armadio e scegli cosa metterai per la passeggiata romantica sul lungo mare.

Idea regalo emoji: emoticon Teddy innamorato THUN

Ma prima di lasciare il lavoro, la scuola - o, perché no, la famiglia se è la tua prima estate da sola - sei sicura di aver fatto proprio tutto? No, dai, non volevamo farti tornare alla quotidianità in anticipo, ma solo ricordarti che, per rilassarsi davvero, c’è bisogno di lasciarsi tutto alle spalle.

Ancora un piccolo sforzo, dunque: sistema le ultime incombenze e tra poco potrai fare l’occhiolino alla tua vita frenetica e dirle “Ciao!”, almeno per qualche settimana.

Idea regalo emoji: emoticon Teddy occhiolino THUN

Lascia a casa - accanto alla borsa dell’ufficio, alla divisa o allo zaino pieno di libri - il broncio e le preoccupazioni: inforca gli occhiali e mettiti in viaggio per vivere una vacanza raggiante.

Idea regalo emoji: emoticon Teddy THUN

Noi ti auguriamo che sia proprio come l’hai desiderata ma, anche se dovessi imbatterti in qualche imprevisto, niente paura: le emozioni, tutte, anche quelle non proprio positive sono sempre importanti e vanno vissute.

Idea regalo emoji: emoticon Teddy panico THUN

Guarda il nostro Teddy, anche lui la prende con filosofia, non ti sembra? E sa che la cosa importante è non perdere mai la voglia di condividere con gli altri le proprie avventure.

Hai voglia di farlo anche tu? Sì? Allora, ecco l’occasione giusta: puoi raccontarci la tua estate condividendo la tua emozione insieme a Teddy. Scopri come funziona!Dillo con THUN: raccontaci la tua estate 2019 con TeddyEmoji!

Regali originali per il compleanno , L’idea per non sbagliare

Prodotti consigliati

Per acquistare i prodotti illustrati su questo blog, verificare l'effettiva disponibilità sul sito thun.com o nei punti vendita THUN