Condividere la magia del Natale: cosa rende speciali le feste

Condividere la magia del Natale: cosa rende speciali le feste

Condividere la magia del Natale: cosa rende speciali le feste

Non è un mistero che negli ultimi anni abbiamo tutti preso l’abitudine di anticipare il Natale. Non che la festa, in questo modo, arrivi prima ma la gioia dei preparativi sì!

Già a ottobre cominciamo a tirare fuori gli addobbi, a pensare ai regali, a immaginare le decorazioni della tavola. Siamo tutti così impazienti di vivere l’atmosfera più bella dell’anno che prolunghiamo volentieri il momento dell’attesa.

Questo dimostra una cosa: che il Natale è soprattutto magia. E che la magia è un’esperienza da vivere insieme.

UN NATALE TRA AMICI

Ma con tutti chi? Natale con i tuoi ma non solo. I tuoi parenti e i tuoi famigliari sono la scelta più tradizionale e probabilmente la più amata ma è bellissimo anche scegliere di trascorrere le feste con i propri amici. Sempre più persone a fine dicembre, hanno voglia di allegria e risate e desiderano raccogliere intorno a sé la compagnia degli amici più cari. Di solito a questi "Natali", si va con un contributo di cibo e tanta voglia di condividere chiacchiere, musica e sorrisi.

Natale1_DEC_1 immagine

Dalla Reggia di Caserta, arriva la nuova magia 2018

Ecco. Concentriamoci su un Natale tra amici. THUN ha appena celebrato alla Reggia di Caserta un grande evento: la festa dei 20 anni del THUN CLUB. Tra amici, appunto. In una splendida cornice senza tempo, THUN ha voluto far festa con le persone che amano le sue creazioni da sempre e in quest'occasione ha lanciato ufficialmente la nuova linea Natale. Un mondo di meraviglie che pone proprio attenzione sugli Amici del Natale.

Non possiamo svelarti troppo, per non rovinarti la gioia di entrare nel tuo negozio di fiducia e vivere la magia di THUN sotto le feste. Possiamo, però, anticiparti che ci saranno tante idee, dagli addobbi alla tavola, dedicati a persone con caratteri e gusti diversi.

Natale1_DEC_2 immagine

Il Natale in THUN è già iniziato! 

Dunque in negozio puoi già vivere le emozioni della festa: perché non correre a scegliere le novità 2018 per vestire la casa di una nuova allegria?

Quest'anno potrai scegliere davvero il Natale che vuoi: più tradizionale, partendo da addobbi incantati, angeli meravigliosi e nuove figure del Presepe, oppure più giocoso, optando per la simpatia e la personalità, con una linea innovativa perfetta per una festa tra amici.
Natale1_DEC_3 immagine

PARTY CON I PREPARATIVI!

Allora dichiariamo aperta la stagione più bella dell'anno e cominciamo a organizzare. Parola d'ordine: condividere! Perciò fissa una data, preferibilmente un sabato o una domenica e "arruola" un bel gruppo di amici. L'obiettivo è addobbare la casa per il Natale, la scusa ufficiale è una festa per ritrovarsi.

A questo punto, tira fuori l'albero e il Presepe, fai un salto in negozio a scegliere le creazioni THUN che più si adattano alla tua idea di Natale e comincia la festa dei preparativi. Assicurati di avere: musica di sottofondo (Michel Bublè potrebbe essere perfetto, ma anche Frank Sinatra sa creare sempre l'atmosfera giusta), stuzzichini disponibili sui tavoli, insieme a un buon vino e la porta aperta ad ogni suono di campanello.

Sarà delizioso vedere come i tuoi amici interpreteranno il Presepe che fai tu da sempre: dove metteranno le pecorelle e come si arrangeranno con il cielo stellato. Sarà occasione di grandi risate vedere come i tuoi amici sapranno fare l'albero insieme  con l'unico vincolo di usare i colori che hai scelto tu. Il Natale sarà già lì, nei sorrisi delle persone a cui vuoi bene.

Del resto il Natale non è che la festa dei sentimenti più veri. Condividila con chi ami di più.

Natale1_DEC_4 immagine

 

 

 

Postato il: 24 ott 2018 | Categoria: Magico Natale Idee per stupire | Tag: amici , Natale , 4 chiacchiere , confidenze , pranzo in famiglia , famiglia ,

Prodotti consigliati

Per acquistare i prodotti illustrati su questo blog, verificare l'effettiva disponibilità sul sito thun.com o nei punti vendita THUN.

Prodotti consigliati

Per acquistare i prodotti illustrati su questo blog, verificare l'effettiva disponibilità sul sito thun.com o nei punti vendita THUN.