Come scegliere il regalo ideale per la sposa romantica

Come scegliere il regalo ideale per la sposa romantica

Come scegliere il regalo ideale per la sposa romantica

SORPRESE SPECIALI PER LA FUTURA SPOSA

La tua migliore amica sta per sposarsi e vuoi farle un regalo che non scorderà mai? Ecco i nostri suggerimenti per stupirla. Una coccola tutta per lei, un’esperienza da vivere con il suo lui o, se sei la testimone, un aiuto per organizzare l’evento: qualunque scelta tu faccia, pensa prima di tutto a lei e alla sua personalità per un effetto sorpresa degno del giorno più importante della sua vita. 

Lasciati ispirare dalla guida gratuita "Tendenze Matrimonio 2018/2019"
UN REGALO per il matrimonio TUTTO PER la sposa

Acquistare un oggetto della lista nozze non fa per te? Vorresti qualcosa di personale, che le ricordi la vostra amicizia? Allora, per stupire la tua amica che sta per sposarsi, pensa a ciò che può farla stare bene con se stessa e che incontri le sue passioni.

Regalarle un’esperienza potrebbe essere la soluzione giusta. Se ama la cultura, puoi scegliere un abbonamento per la prossima stagione teatrale o acquistare un paio di biglietti per il concerto del suo cantante preferito. In alternativa, puoi scegliere un pacchetto wellness in una prestigiosa Spa con un percorso personalizzato. Dopo una giornata tutta per lei, potresti concludere con una cena tra amiche, magari in quel locale in cui avete passato tante serate, tra confidenze e progetti per il futuro: un buon modo per ricordarle che potrà sempre contare su di te, anche adesso che sta per iniziare questa nuova avventura con l’amore della sua vita.

MATRIMONIO_consideration-BASE_1000x600-1

UNA SORPRESA ROMANTICA PER LE NOZZE, Da vivere in coppia: 

Se sai già quale sarà la meta del viaggio di nozze della tua amica e del suo futuro marito, puoi sbizzarrirti organizzando un’attività da svolgere durante la loro luna di miele. Può trattarsi di una cena in ristorante esclusivo, di un tour alla scoperta delle zone più suggestive di una bella città o, se hanno scelto una meta sul mare, di una notte in barca tutta per loro. Per rendere davvero unica questa esperienza, ricorda che tutto deve essere pianificato con cura: pensa a ogni dettaglio e ricorda che la parola d’ordine è “romanticismo”.

Se, invece, non vuoi aspettare il grande giorno e vuoi lasciare loro un ricordo della vita da fidanzati, un regalo certamente apprezzato è il servizio fotografico prematrimoniale: puoi concordare con il fotografo scelto dagli sposi la location e lo stile delle foto.

Un oggetto per il nido d’amore degli sposi

Per scegliere un oggetto per la casa dei futuri sposi è meglio affidarsi alla lista nozze. Anche se conosci i gusti della tua amica che sta per sposarsi, regalarle ciò che ha scelto insieme al suo compagno farà di certo felici entrambi. Ma, se proprio vuoi dare un tocco di personalità in più a questo gesto, puoi pensare a una giornata di shopping insieme: potrà scegliere qualcosa a cui ancora non hanno pensato e nel frattempo potrete passare qualche ora insieme da sole.
MATRIMONIO_consideration-BASE_1000x600-2

Sei la testimone di nozze? Diventa un po’ wedding planner

Spesso i testimoni di nozze regalano le fedi nuziali, ma ci sono tanti altri spunti che puoi cogliere per aiutarla a far sì che il giorno delle nozze sia davvero speciale.
Se la tua amica è una persona a cui piace programmare ogni cosa con cura, puoi regalarle delle ore di consulenza con un wedding planner. Il professionista potrà consigliarla sia sugli aspetti logistici dell’evento sia su quelli stilistici e costruire così la giornata perfetta per i tuoi amici sposini.

La prova trucco è un altro degli elementi che la futura sposa non può trascurare: prenotare un appuntamento con un make-up artist può essere la scelta giusta per farla sentire coccolata e per aiutarla a scegliere il look perfetto per il giorno del suo matrimonio.

Se, invece, vuoi stupire entrambi gli sposi, puoi regalare loro un pernottamento in una suite nuziale per la prima notte di nozze: meglio scegliere una location esclusiva con servizi che facciano sentire marito e moglie circondati di attenzioni.

MATRIMONIO_consideration-BASE_1000x600-3

 Il biglietto che accompagna il tuo regalo per la sposa

Ora che hai scelto il regalo ideale per la tua amica che sta per sposarsi, non dimenticare il biglietto. Se non vuoi acquistarne uno già pronto, puoi farlo realizzare a mano da un illustratore o crearlo personalmente e renderlo davvero unico. Ciò che farà la differenza sarà la frase che scriverai per augurare il meglio alla nuova coppia. Romantiche, dolci, sincere, personali: scegli con cura le parole che descrivono al meglio la vostra amicizia.

 New call-to-action

 

Postato il: 31 lug 2018 | Categoria: Scarica le nostre guide Matrimonio | Tag: idee matrimonio , amiche della sposa , regali di nozze

Prodotti consigliati

Per acquistare i prodotti illustrati su questo blog, verificare l'effettiva disponibilità sul sito thun.com o nei punti vendita THUN.

Prodotti consigliati

Per acquistare i prodotti illustrati su questo blog, verificare l'effettiva disponibilità sul sito thun.com o nei punti vendita THUN.